jueves, 8 de marzo de 2012

Incontro A Finisterre

Domenica 10 Giugno 2012
Info: harwitum.finisterre@hotmail.com
" UN INCONTRO DI VIANDANTI ALLA FINE DELLE TERRE"


LA PROPOSTA

Vi invitiamo a condividere l'intera giornata del 10 di Giugno in segno all'incontro e l'unità nella penisola e le spiagge di Finisterre, puntualmente al FARO DI FINISTERRE.

l'idea é di condividere il vissuto per poi transitare le vie di Iside e di Iago; ma anche per compartire musica, arte, meditazione e altre attività. Oh.... Compartire e celebrare l'energia femminina, della Dea, della Madre, creatrice....creativa....ECCO!!

In questo modo, in unità, daremo forza al pulso rinnovato datoredi vita, il cuore, che é l' Europa, per fare il passo verso la VOCE e la COSCENZA del mondo; le Americhe,..... dove risiede la "gran Donna".



ISCRIZIONI



Facciamo sapere a tutti coloro che vorranno accompagnarci in questo incontro, che é indispensabile per noi sapere approssimativamente la quantità dei participanti , per essere in grado di coordinare l'evento in un modo fluido e equilibrato. Vi chiediamo per cortesía di iscriversi cliccando sull'immagine


ATTIVATORI

Proponiamo di portare attività libere come musica,meditazione, arte plastica, conversazione lettura, danza, attivitä di gruppo e tutto ció che vi sentite di voler condividere. Cosí vi invitiamo a scriverci a
harwitum.finisterre@hotmail.com, e raccontarci delle vostre idee.

In questo modo potremo annunciare la vostra partecipazione all'evento e distribuirele attività. L'idea é di compartire un'esperienza di integrazione di luce-suono-forma celebrando e rigenerando l'essenza del femminino. "BISOGNA MUOVERE"


VIANDANTI

Invitaimo ogniuno a fare un pezzo del tragitto, corto o lungo che sía, per accogliere l'energía della terra. Pur semprericordando che bisogna cominciare ad attivare il cuore e l'intuizione....per questo vi raccomandiamo, che anzi che seguire ció che" fará la maggioranza" , fate ció che vi detta il cuore, siccome é proprio da questo chakra che staremo attivando la rigenerazione del femminino in questo incontro di viandanti. Ecco e cosí commenteremo tramite JUSTIN.TV il nostro apprezzamento.


COME ATTINGERE FINISTERRE


Partendo da qualsiasi itinerario in Spagna o dall' al di Fuori, l'opzione piú facile é di arrivare a Santiago de Compostela, poi a partire da lí avrete due possibilitá: fare il tragitto a piedi o prendere l'autobus

  • ESTACION BUS SANTIAGO DE COMPOSTELA 981.542.416

SPOSTAMENTI E ALLOGGIO

Per coloro che preferiscono che sía un'agenzia di viaggi che organizzi il tutto efficentemente, ossía :

servizi trasporti e alloggio in o nei pressi di Finisterre, e trasporti per la penisola in quel giorno, mettersi in contatto con Agencia de Viatges Barcelona (Viajes Barcelona) Contacto: jordi.blanch@viatgesbarcelona.com ( solo per questioni di alloggiamento e trasporti altri quesiti non potranno avere risposta per motivi di coordinamento)




PERNOCTE
Apprezziamo la collaborazione di servizi di pernottamento con cui si potrá contare, a saperne:

- Di forma libera e GRATUITA
  • Sará a disposizione il padiglione municipale di Finisterre ( pabellón municipal de Finisterre) per trascorrere la notte
  • zona accampamento situata nei pressi del padiglione

- A PAGAMENTO
  • ALBERGUES MUNICIPALES www.concellofisterra.com
  • ALBERGUES PRIVADOS, HOTELES Y APARTAMENTOS www.turismofinisterre.com
  • ALBERGUE DO SOL, contacto Miguel, alberguedosol@hotmail.com (Grazie Miguel per la tua collaborazione in quanto materializzazione di questo incontro!!)


COLLABORAZIONE/CONTRIBUTI

Questo é un icontro libero, dove solo vi sará chiesta una collaborazione per sostenere lo sborso della scenografía, ingegniería di suono e illuminazione e per i servizi sanitari. Il sopravanzo che sarebbe prodotto da quest'incontro, sará per continuare col tragitto destinatario delle americhe e per essere in grado di sostenere ancora meglio la diffusione e l'accesso per tutti.

Ecco perché ci saranno diverse collette in vari punti del terreno.




"NON ASPETTATEVI DI TROVARE QUALCOSA DI INCREDIBILE...
CIÓ CHE PORTERETE VOI SARÁ L'INCREDIBILE.
NON ASPETTATEVI DI TROVARVICI SE STESSO, 
PERCHÉ É NEL PERCORSO CHE LO TROVERETE.
LÍ TUTTI INSIEME COCREEREMO L'ATTIVAZIONE DEL CUORE PLANETARIO, 
PERCIÓ, FLUITE CON I VOSTRI CUORI" 



VI ASPETTIAMO VIANDANTI ... ALLA FINE DELLE TERRE!!!




il sentiero di ISIS

il sentiero di Isis é una delle ragioni principali del percorso di El Camino Harwitum.
la sua storia esiste da migliaia di anni, e sorge dalla necessità della terra e l'umanità di riattivare la genetica e il retaggio femminino sul pianeta, per mettere a punto / ancorare una nuova umanità di luce.

la donna incorpora il dono di trasformare la luce in materia, ció dando luce ai suoi figli. In tempi remoti peró, la sua genetica fú mal utilizzata, cosa che portó con sé un periodo di grande densità per l'umanità.
Issa, o Isis, come la chiamano gli egizi, era una delle donne che si esilió dalle isole Atlanti, dopo la brusca "caduta" nella coscenza dell'umanità; mentre il suo retaggio ha tracciato tutta una storia.


Il suo sangue conteneva la genetica delle stelle e la saggezza di tutte le razze. Fú per questo motivo che lei insieme ai suoi fratelli, insegnarono( trasmisero) nelle terre mediterranee tutte le loro conoscenze ancestrali e divine, lasciando direttivi da seguire per la riattivazione nell'ora della nuova Alba.

LA STORIA



Il sentiero di Isis apparve sulle isole attualmente chiamate Canarie, insediando le loro famiglie nella attuale Andalucía, per poi continuare verso il mediterraneo passando per il nord africano fino a raggiungere egitto e giudea.

Lei con la sua famiglia rifondarono i paesi del mare e del fiume, fino al momento in cui cominciarono i conflitti per il potere.
Dopo di che fú espulsa dal territorio del Nilo, e inviata nelle sue terre del Mar morto, dove lasció il suo retaggio, e parló loro del cuore del mondo,le ultime terre ove il retaggio femminino era ancora rispettato: AVALON.
migliaia di anni dopo, saranno proprio i suoi discendenti, Mirjam e Jeshua, sarebbe a dire Maria e Gesú, che seguiranno il sentiero dell'ativazione del cuore cristico femminino sul pianeta.
tra le tante e tante cose avvenute, sarà la compagna di Gesú, Maddalena, che dopo essere stata espulsa dalla giudea e esiliata in Gallia ( Francia), porta con sé l'eredità di Isis nel suo grembo, Sarah,la quale rappresenterà l'incarnazione della divinità femminile per molti popoli, tra loro i celti.
Quando fú la caduta di Avalon, la divinità femminile rimase senza protezione e in balia all'impero romano nell'Europa nordoccidentale. La sua immagine peró fú custodita da una manciata di uomini che la portarono fino alla fine della terra di loro conoscenza ( finisterre), per proteggerla dal potere e controllo patriarcale.
Tiago era uno di questi cavalieri, che si avvió dalla Gallia per proteggere il *calice*,. La sua meta era raggiungere la fine del mondo , ovvero Finisterre in Galicia, da dove l'energia fú trasmessa al nuovo mondo.... americas.
Il sentiero di Santiago, che attraversatutta la penisola iberica e parte della Francia meridionale, si convertíi allora in una cosa molto importante per venerare la Dea femminina, che dopo che l'impero romano aveva conquistato controllo sui territori celti, passó a chiamarsi la vergine.
Con l'apparizione del Papato al Vaticano, il pellegrinaggio cambió significato; non piú per onorare la Dea,ma in ricordo di San Iago.

IL SENTIERO DI SANTIAGO

E
oggigiorno il sentiero conta innumerevoli tracciati in europa e attraversando la penisola iberica, la sua origine peró é la antica via di Rosenvalles, che attraversa Oviedo e che sfocia a Finisterre e non a Compostela..

Coloro che seguono l'eredità della Dea concludono il loro cammino alla fine del mondo, e perció anche il nostro percorso di Harwitum ci radunerà lí.
Harwitum é un sentiero connesso all'attivazione della coscenza planetaria, con l'energia femminile dell'era dell'Acquario. Per questo motivo seguiamo la via che Issa ci ha lasciato, la via del cuore del mondo; l'Europa.
Durante il mese di Maggio e Giugno inizierà il sentiero di Isis da Israele passando per l'Egitto, la Grecia, l'Italia ,la Francia, l'Inghilterra e l'irlanda per portarci in Spagna dove vorremmo incontrarci con tutti voi, per rigenerare insieme l'energia sacra della Dea.
Mentre traverseremo tutta l'europa cercando l'energia e la coscenza , attivando ogni Towei Lumbar con la sua essenza, vi invitiamo tutti a camminare un pezzo dell'antico sentiero di Isis per poi radunarci in un libero incontro sulle rive del mare.
Proponiamo alle madri e i loro figli di fare un tragitto del sentiero per riconnettare l'essenza della Luce con la Terra, e per riconoscere che ci stiamo accompagnando a vicenda nella vita.
Invitiamo ogniuno a camminare un pezzetto del sentiero, quanto lungo o corto sía.
é un incontro libero; siete dunque voi che porterete le attività, le meditazioni, le musiche e arti e tutto ció che vi sentite di portare e condividere alla fine delle Terre.
Facciamo sí che sía una grande festa per la dea, affinché la forza della sua energia possa viaggiare fino alle Americhe.


¿Qué podemos compartir ese día?

Proponemos que traigan actividades libres de música, meditaciones, artes plásticas, charlas, danzas, actividades grupales, y todo lo que sientan que pueden compartir con las personas que asistirán. Si tienen propuestas, pueden ponerse en contacto con nosotros.

Difusión...
¡Ayúdanos a difundir este Camino y Encuentro! Nuestro objetivo es que la mayor cantidad de gente posible sepa sobre lo que haremos juntos ese día, desde las personas que querrán caminar o unirse ese mismo día, hasta artistas que crean que deseen compartir con nosotros.
Este es un encuentro libre, donde sólo se pedirá colaboración para cubrir gastos de escenarios, sonido y baños. El exceso de lo que este encuentro produzca, será para continuar con el recorrido por las Américas y poder sostener aún más difusión para todos.

2 comentarios:

  1. hola¡¡¡aqui desde vigo(pontevedra)lo aclaro porque creo que cerca de finisterre tambien hay un vigo , claro esta que no es el mismo . en fin desde aqui estoy intentando hacer llegar este evento al maximo de gente que resuene y que no ... pero hay me he dado cuenta(por un sueño que tube) que no me voy a "matar" como con el encuentro de madrid que al final solo fuimos 3¡¡¡ a mi lo que mas me esta llegando AHORA ES FLUIR...y creo que quien tenga que ir simplemente APARECERA alli , el universo lo llebara hasta alli de una forma u otra . .Y ya esta .
    este sueño no es la primera vez que lo tengo de hecho lo tube dos dias antes del encuentro en madrid , que no tenia ni idea de HARWITUM . resumiendo :

    estabamos TODOS, todos nos bañabamos en un playa gigatesca , hacia mucho calor y el dia era increible¡¡¡ habia gente de todos lo lugares del mundo y fuera de el tambien¡¡¡recuerdo ver a algun pleyadiano en medio....y lo mejor era que todos estabamos esperando por la "gran ola" , como niños esperabamos , riendonos , etc... y cuando la gran ola vino todos nos sumergiamos en el mar.

    era precioso¡¡¡¡
    asi que espero que haga buen dia el dia 10 de junio y quien lo sienta se sumerja en el mar¡¡¡¡.:) :)

    fluyan como el mar .
    sat nam

    ResponderEliminar
  2. Es verdad que la energia fluye, yo la veo en mí, en mi alegria e interes que he puesto siguiendo a Harwitum, todo lo que cuentan me tiene atrapada queriendo saber más es como descubrir un nuevo modo de disfrutar de la historia.

    ResponderEliminar